San Valentino nella ROMAntica capitale

0
126
views
Roma Vaticano

Roma, immersa nelle meraviglie del passato ma con tutte le caratteristiche delle grandi città moderne, ha un fascino che non tramonta mai e, per questo, viene chiamata “la città eterna”.

>Meta preferita dai turisti di tutto il mondo, la capitale offre moltissimi paesaggi e luoghi suggestivi anche agli innamorati: da Piazza di Spagna a Piazza Navona, da Fontana di Trevi al Colosseo e il Foro Romano, dal Vaticano al Circo Massimo. Ma il romanticismo che Roma riserva alle coppie è soprattutto quello delle piccole vie che si snodano a Trastevere, con i ristorantini e le passeggiate lungo il Tevere, o ancora il panorama mozzafiato del centro storico dal Gianicolo e dal Giardino degli aranci.

E per gli amanti di film romantici come Ho voglia di te, non può mancare la passeggiata lungo Ponte Milvio, famoso per aver legato con i suoi lucchetti i cuori e i sentimenti di tantissimi innamorati. Storia, arte, buon cibo e magia, Roma è insomma quel posto che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita, ancora meglio se con accanto la persona che quella vita (si spera) la dividerà con voi.

Cerca qui le migliori offerte per pernottare a Roma 🙂



Booking.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*